Uncinetto e altre storie

Orecchini mon amour

img_8055


 

img_8772


 


Una carrellata di alcuni orecchini prodotti e venduti negli ultimi due anni attraverso le pagine social e in un negozietto di articoli di bigiotteria nell’isola di Ischia. (Na) Abbiamo partecipato anche ai vari mercatini , esposizioni e mostre tenutesi nella nostra città . Si ho una collaboratrice 🙂


 

img_0399


Tocco vintage;sembrano usciti dal cassetto della nonna.


img_0248

Pizzi blu


blogger-image-1967613393


Mi piace portarli , mi piace abbinarli ai vari outfit, mi piace vederli indossare dalle mie clienti. Orecchini tutta la vita !!! Qual è il vostro preferito?

Per vederne altri visitate la Pagina FB o Instagram


Per richieste o info scriveteci una mail all’indirizzo misswoolen@gmail.com

Rispondi

